Reclami
Ai sensi dell’art. 9.3 dell’Allegato A alla Delibera ARG/com 164/08 – Testo integrato della regolazione della qualità dei servizi di vendita di energia elettrica e di gas naturale – pubblicata sul sito www.autorita.energia.it in data 20 novembre 2008 GU n. 2 del 03 gennaio 2009 – e s.m.i. in materia di regolazione della qualità dei servizi di vendita di energia elettrica e di gas naturale, è fatta salva la possibilità per il cliente finale di inviare al venditore il reclamo scritto senza utilizzare il presente modulo (disponibile anche sul sito internet enerviva.it). purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione del cliente finale che sporge reclamo e l’invio della risposta motivata scritta:
- nome e cognome/ragione sociale
- indirizzo di fornitura
- indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
- servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas o entrambi)
RSTB Modulo reclami non domestici
RSTC Modulo reclami domestici
RIAB Modulo reclami per importi anomali non domestici
RIAC Modulo reclami per importi anomali domestici